Indirizzo:

Via Cadello 20
09070 – Seneghe, OR

Sardegna – Italia


Visualizzazione ingrandita della mappa

Da CAGLIARI

Prendere la SS 131 direzione Sassari-Oristano.

Dopo Oristano prendere l’uscita Solarussa-Tramatza. Attraversare Tramatza, tenere la strada fino al bivio per Seneghe. Proseguo fino all’entrata del paese dove si arriva ad un incrocio a T, giro a sinistra, sono sulla strada principale del paese Corso Umberto I, la prima stradina sulla destra è via Cadello, al n. 20 si è giunti a destinazione.

Da ALGHERO

Avendo una cartina, si può fare la vecchia costiera che è molto bella, diversamente si imbocca la SS 291 che porta a Sassari per proseguire poi sulla 131 direzione Oristano-Cagliari. Uscita solarussa-Tramatza. Attraversare Tramatza, tenere la strada fino al bivio per Seneghe. Proseguo fino all’ entrata del paese dove si arriva ad un incrocio a T, giro a sinistra e  sono sulla strada principale del paese Corso Umberto I, la prima strada sulla destra è via Cadello, al n. 20 si è giunti a destinazione.

Da OLBIA

Seguire l’ indicazione per Nuoro-Cagliari-Sassari

E imboccare la SS 131. Uscita Solarussa-Tramatza. Attraversare Tramatza, tenere la strada fino al bivio per Seneghe. Proseguo fino all’ entrata del paese dove si arriva ad un incrocio a T, giro a sinistra e sono sulla strada principale del paese Corso Umberto I, la prima stradina sulla destra è via Cadello, al n. 20 siete a destinazione.

This content is also available in: Inglese